Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Vai all'inizio
Chi siamo
Concetto

L’idea originale di Trovatutto07?

Come tutti i recenti siti web di decorazione, il nostro è nato da una passione uguale per questo universo. Ma volevamo un concetto che rispondesse a nuove aspirazioni condivise da molti di noi:

– il desiderio di trovare prodotti unici a prezzi accessibili di fronte a un’offerta industriale troppo standardizzata o troppo convenzionale…
– l’appetito per il cambiamento e la novità il più spesso possibile. Non compriamo più mobili a vita!
– lo sviluppo della tendenza mix&match – un mix di stili diversi e pezzi nuovi o vintage – per distinguersi
– il desiderio di un’arte accessibile per sublimare pareti e spazi a propria immagine
– un interesse per l’affitto di mobili e opere d’arte, che è già comune in altre aree

E soprattutto, dare un senso a tutti questi desideri attraverso acquisti ora più responsabili, rispettosi del pianeta e benefici per l’economia locale.

TUTTI CI DICONO DI COMPRARE PRODOTTI PIÙ RESPONSABILI, ITALIANI O ADDIRITTURA LOCALI…
MA DOBBIAMO ANCORA TROVARLI! CHE CI PIACCIONO! CHE SONO BELLE!

TROVATUTTO è la prima piattaforma di decorazione responsabile e soprattutto l’unica ad offrire 4 universi solitamente dissociati (seconda mano, upcylcing, nuovo e opere d’arte) su un unico sito. Per mantenere la nostra promessa di responsabilità, cerchiamo e selezioniamo :
– mobili e oggetti decorativi di seconda mano, merce di seconda mano, antiquariato, design vintage e recommerce (fine serie, resi, invenduti…)
– mobili e oggetti decorativi nuovi o upcycled (restaurati e/o trasformati, riciclati), ma certificati 100% Made in Italy.
– opere d’arte, dipinti e sculture, di artisti francesi contemporanei
La nostra promessa è rafforzata dalla possibilità di affittare mobili (nuovi o vecchi) e opere d’arte – per controllare e prolungare la vita degli oggetti
e la possibilità di scegliere un’opzione di consegna collaborativa – con ritardi più lunghi ma che permette un’ottimizzazione totale dei carichi.